Olimpo del Calcio

Reply
38° GIORNATA, ULTIMA DI CAMPIONATO, risultati classifiche e vincitori
view post Posted on 3/6/2009, 09:35Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 10:48

RISULTATI 38° GIORNATA:

Real Aldejes - Borgorosso: (80,5 - 79,5) = 3 - 3
Emigrati Arabi Uniti - Debreceland: (62,5 - 72,5) = 0 - 2
Deinotera - A.S.D. Lupa Frascati: (57 - 45.5) = 0 - 0

CLASSIFICA SCONTRI DIRETTI finale:

1. Emigrati Arabi Uniti 67 pt ___ CAMPIONE OLIMPO
2. Debreceland 59 pt ____2° CLASSIFICATO
3. Real Aldejes 51 pt ____ 3° CLASSIFICATO
4. Borgorosso 50 pt
5. Deinotera 48 pt
6. A.S.D. Lupa Frascati 40 pt

CLASSIFICA PUNTI:

1. Borgorosso 2716.5 pt ___ CAMPIONE OLIMPO
2. Real Aldejes 2715.5 pt (-1) ___ 2° CLASSIFICATO
3. Emigrati Arabi Uniti 2670 pt
4. Debreceland 2677.5 pt
5. A.S.D. Lupa Frascati 2576 pt
6. Deinotera 2570.5 pt

CLASSIFICA CANNONIERI:

25 Reti: Ibrahimovic (Real Aldejes) __ CAPOCANNONIERE OLIMPO

18 Reti: Milito (Debrecenland)

17 Reti: Gilardino (Emigrati Arabi Uniti)

16 Reti: Kakà (Borgorosso)

13 Reti: Mutu (Borgorosso)

12 Reti: Miccoli (Deinotera)

11 Reti: Amauri (Borgorosso), Totti (Debrecenland), Acquafresca (Debrecenland)

10 Reti: Di Natale (Asd Lupa Frascati), Quagliarella, Cassano (Real Aldejes), Vucinic (Borgorosso)

9 Reti: Hamsik (Emigrati Arabi Uniti), Pato (Deinotera)

8 Reti: Pandev (Real Aldejes), Floccari (Borgorosso), Di Vaio (Real Aldejes)

7 Reti: Doni, Zarate (Emigrati Arabi), Del Piero (Emigrati Arabi Uniti), D'Agostino (Frascati)

6 Reti: Ronaldinho (Asd Lupa Frascati), Seedorf (Real Aldejes), Rocchi (Frascati)

5 Reti: Stankovic (Real Aldejes), Lavezzi (Emigrati Arabi Uniti), Sculli (Emigrati Arabi Uniti), Maccarone (Deinotera), Delvecchio (Borgorosso)

4 Reti: Chiellini, Nedved, Maicon, Montolivo (Debrecebland), Kharja, Thiago Motta, Maggio (Deinotera), Pellissier (Debrecenland), Brienza (Emigrati Arabi), Cambiasso (Debrecebland), Iaquinta (Borgorosso)

3 Reti: Bellucci, Vargas (Asd Lupa Frascati), Maggio, Paolucci (Deinotera), Pazzini (Emigrati Arabi), Ferreira Pinto (Borgorosso), Ambrosini (Real Aldejes)

2 Reti: Panucci, Rosina, Simplicio, Riise (Emigrati Arabi Uniti), Cozza, Palombo (Asd Lupa Frascati), Amoruso, Pizarro (Deinotera), Aquilani, Menez, Baptista (Debrecebland), Juan (Borgorosso), Jovetic, Adriano (Real Aldejes)

1 Rete: Bianchi, Zambrotta, Zalayeta, Palladino, Kuzmanovic, Camoranesi, Denis, Maxwell, Samuel, Domizzi, F.Melo, Stankevicius, Santana, Foggia, Trezeguet, Taddei, Sissoko, Dellafiore, Mexes, De Rossi, Portanova, Cossu

*tratto dalla sezione Montepremi:

Il Montepremi ammonta ad un totale di 420 €, somma di 70 € per ogni partecipante.

Il suddetto Montepremi è suddiviso tra le due classifiche, 320 € per la classifica a Scontri Diretti e 100 € per la classifica Cumulativa.

1° posto scontri diretti: 150 €
2° posto scontri diretti: 100 €
3° posto scontri diretti: 70 €

1° posto cumulativa: 70 €
2° posto cumulativa: 30 €

Una volta raccolti i soldi (420,00 €) saranno così distribuiti:

100 € a Daniele (frutto del primo premio di 150 €, meno la parte di quota di 50 € ancora da dare)

i rimanenti 270,00 € andranno in beneficenza.

_______________________________________________________________________________________
E' TORNATO IL FENOMENO!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2009, 15:12Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 10:48

AGGIORNAMENTO:

Daniele ha deciso di elargire anche la sua vincita per l'iniziativa benefica di cui sopra. Grazie Daniele !

Dunque, non resta che vederci, raccogliere i soldi, ed effettuare i versamenti.

Abbiamo a disposizione 350 € (frutto di 70 € a testa per 5 persone).

Si era deciso di investirli in MADRIX FOR INDIA (per i bambini) e per l'ABRUZZO.
possiamo fare 180 € in Abruzzo e 170 €in India tramite la mia amica che garantisce serietà delle operazioni benefiche.

Se qualcuno si occupa di fare il versamento per l'Abruzzo, io mi occupo di contattare la mia amica Laura per l'India.

Ci aggiorniamo!
ciao!

_______________________________________________________________________________________
E' TORNATO IL FENOMENO!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2009, 00:09Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 21:59

CITAZIONE (aldejes @ 9/6/2009, 16:12)
AGGIORNAMENTO:

Daniele ha deciso di elargire anche la sua vincita per l'iniziativa benefica di cui sopra. Grazie Daniele !

Dunque, non resta che vederci, raccogliere i soldi, ed effettuare i versamenti.

Abbiamo a disposizione 350 € (frutto di 70 € a testa per 5 persone).

Si era deciso di investirli in MADRIX FOR INDIA (per i bambini) e per l'ABRUZZO.
possiamo fare 180 € in Abruzzo e 170 €in India tramite la mia amica che garantisce serietà delle operazioni benefiche.

Se qualcuno si occupa di fare il versamento per l'Abruzzo, io mi occupo di contattare la mia amica Laura per l'India.

Ci aggiorniamo!
ciao!

Perfetto!!! e complimenti anche da parte mia a Daniele ;) Aldo io fino a venerdi prox sto sotto concorso e sono irreperibile ;) poi sono a disposizione per portarti i soldi;) ciao un salutone a tutti!!

Daje Menez....

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 3/6/2009, 09:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: